Impianti di riscaldamento/raffrescamento radiante

Sistemi radianti per tutta la casa

pavimento riscaldato

Giorno dopo giorno, la Termoidraulica Bercini si impegna per offrire il massimo del comfort al costo più idoneo, operando con professionalità ed efficienza in ogni contesto.

L'impresa realizza impianti di riscaldamento sia autonomi sia centralizzati, proponendo soluzioni differenti a seconda delle esigenze specifiche e delle richieste del cliente.

Tra le tipologie proposte, ricordiamo quelle relative al riscaldamento/raffrescamento radiante del tipo a pavimento, a parete ed a soffitto caratterizzati da velocità di attivazione, controllo dell’umidità dell’ambiente in cui si vive, efficienza del sistema e salubrità.

Questi impianti oltre che tradizionali possono essere del tipo a condensazione, con pompe di calore del tipo aria/aria e aria/acqua, impianti geo-termici in grado di sfruttare la temperatura costante del terreno.


Impianti innovativi

I consulenti della Termoidraulica Bercini sono sempre attenti al risparmio energetico ed all'efficienza dei sistemi di riscaldamento proposti.

Tra le soluzioni proposte, realizzate ed installate dall'impresa di Calolziocorte, in provincia di Lecco:

  • impianti radianti caldo - freddo per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, parete e soffitto;
  • centrali termiche;
  • generatori di calore a condensazione;
  • pompe di calore aria - aria;
  • pompe di calore aria - acqua.

Impianti tradizionali

I sistemi classici installati dall'azienda sono realizzati con radiatori del tipo tradizionale e/o d’arredo, in ghisa, alluminio ed acciaio, gestiti da caldaia centralizzata o termo autonoma. Questo sistema, può essere controllato e gestito da un cronotermostato; affidabile ed intensivamente testato per decenni all'interno di ogni casa ed ufficio.

 

Preventivi

Contattate la Termoidraulica Bercini per richiedere informazioni e preventivi in merito agli impianti di riscaldamento proposti. I recapiti dell'azienda:

  • numero di telefono 0341 642521;
  • numero di fax: 0341 646447;
  • indirizzo e-mail info@bercini.it .

L'impresa offre un servizio di gestione e manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria, per una maggiore efficienza energetica degli impianti

Share by: